Ysangarda Trail
Login Area Personale Atleti:
Iscriviti con un Click
 
csen (5K)

W3C HTML
W3C CSS
Webmaster Paolo Boggio
328 8515795
info@traildeiparchi.com
Ysa Night Trail

Percorso

Come è segnato il percorso

19 km La partenza dalla piazzetta antistante il palazzetto dello sport in via F. Bianco a Candelo (Biella), un breve tratto in asfalto in leggera discesa ci porta ad imboccare un sterrato in direzione della riserva naturale della Baraggia.
Si oltrepassa cascina "La Mandria" sede di una prestigiosa scuola di equitazione sino ad imboccare un viottolo tra i campi. Si attraversa la strada asfaltata e una salita lunga trecento metri circa ci porta nell'altopiano e si entra nel "Regno d'Ysangarda". Ci aspettano una decina di chilometri di percorso tendenzialmente pianeggiante con ripetute brevi salite, mai ripide, tutto su terra.
Si ritorna su uno sterrato pianeggiante che ci riporta in paese all'interno del Ricetto dove saremo ad aspettarvi con un ristoro e a seguire nel Salone polivalente "Le Rosminiane" di via Matteotti, il "Terzo Tempo" con il Pasta Menabrea Party.
Scarica la traccia GPS ed. 2020
Visualizza su Wikiloc

L'edizione 2020 è identica alla 2019, con una piccala variante causa disboscamento

10 km Il percorso ricalca fedelmente quello della 19, con la differenza che la parte dell'altipiano "Savana" del "Regno d'Ysangarda" è solo di 1,5 km.

La cartina del percorso